A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

ASD Cefalù Calcio scatenato: presi Battaglia, Ventimiglia e Ferrito

14.12.12

Il Cefalù Calcio non si ferma più: dopo aver ufficializzato l'acquisto di Calabrese, questo mercoledì, ecco che arrivano forze nuove per rinforzare la rosa di mister Minutella.

Dalla Termitana (1 categoria) è stato acquistato il giovane Battaglia Gabriele, classe 94, attaccante di ottime qualità tecniche.

Dal Bagheria (eccellenza) arrivano il difensore (classe 94), Ventimiglia Giuseppe (che va a sostituire Castiglione, ceduto qualche settimana fa al Monreale) e, il vero colpaccio della giornata, Ferrito Gabriele (classe 94), attaccante che, nella stagione 2011/13 è stato uno degli artefici della promozione in Eccellenza della squadra in cui ha militato; un giovane di grandi speranze che va a rafforzare il reparto offensivo che si può dire, adesso, completo!

 

In uscita, invece, concludono la loro esperienza nel Cefalù il centrocampista Guggino Giuseppe e l'attaccante Culotta Domenico, a cui la dirigenza augura una buona fortuna per il proseguimento della loro carriera calcistica.

 

Oggi l'allenamento di rifinitura prima della trasferta a Galati, contro il Mamertina, con Mr Minutella che è parso molto soddisfatto del lavoro settimanale fatto dai propri ragazzi, anche se la formazione per domenica rimane tutt'ora incognita

 

L'addetto stampa Matteo Di Fina - www.cefalucalcio.it