A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

La società mette a disposizione dei tifosi un pulmino per la prossima trasferta:

17-12-12

 

In vista della prossima, delicata sfida di Sabato 22 Dicembre delle ore 14:30 tra Rocca di Caprileone e Cefalù Calcio, la società mette gratuitamente a disposizione dei suoi tifosi un pulmino per il viaggio di trasferta, per permettere a tutti quelli che fossero interessati, di seguire questo importante incontro valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Promozione girone B.

Tutta quanta la dirigenza (e anche i tifosi) sanno dell’importanza del prossimo big match che (ricordiamo) dopo la vittoria del Cefalù all’andata per 2-0, diventa ora uno scontro diretto che vale non solo il primato, ma anche tre punti pesanti in chiave promozione, ed è per questo che necessitiamo del vostro sostegno e vi offriremo la possibilità di seguirci e sostenere i nostri colori anche lontano dal S.Barbara.

Tutti noi speriamo possiate gradire questa iniziativa e accorrere numerosi, nelle prossime ore vi forniremo ogni dettaglio, quindi tenetevi pronti!

*per maggiori informazioni contattare Peppe Cipriano, oppure cerca i recapiti telefonici presenti sul nostro sito ufficiale nella sezione >Contattaci.

 

La dirigenza.

-www.cefalucalcio.it-

Per i veri sportivi: Set Doccia Professionale
Clicca sull'immaggine per guardare l'offerta e te riservata.

3219051
Oggi
Ieri
Questa Settimana
Settimana Scorsa
Questo Mese
Mese Scorso
Totale Visite
2646
0
2646
0
38957
81964
3219051

Tuo IP: 5.9.18.7