A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Il Presidente Salvo Cimino in visita alla squadra:

24-12-12

Importante incontro di fine anno tra il Presidente Salvatore Cimino e tutta la squadra con allenatore al seguito: al termine dell’allenamento mattutino al Santa Barbara cominciato alle ore 10:30, c’è stato infatti l’arrivo intorno alle 12:15 del patron GialloBlu, che ha raccolto a sé i membri della dirigenza e giocatori all’interno dello spogliatoio.

Cimino ha innanzitutto voluto giustificarsi per l’assenza di queste settimane con la società per motivi di lavoro, pur sottolineando di aver sempre seguito con crescente interesse le partite e i risultati dei suoi, tramite le cronache alla radio e tenendosi in stretto contatto coi membri della dirigenza anche per telefono.

Babbo Natale del Cefalù Calcio

Il presidente gialloblu ha voluto inoltre congratularsi con la squadra per i risultati raggiunti spingendo i ragazzi a fare ancora meglio, per cercare di vincere questo campionato di Promozione a cui tiene tanto e donare così il lustro che questa città si merita, portando alto il nome di Cefalù, che (ha ricordato ancora Cimino) viene rappresentata da tutti quanti i membri all’interno di questa società, attraverso il loro impegno, il loro lavoro e i loro risultati.

Al termine del breve incontro (durato una decina di minuti circa) ancora festeggiamenti in casa Cefalù per Delfio Calabrese e la sua piccola neonata Sofia, e infine piccolo brindisi prenatalizio con spumante e pandoro per tutti.

Ricordiamo in conclusione che gli allenamenti al campo S.Barbara continueranno ancora, con la squadra di Minutella al lavoro fino al giorno 27 e poi di nuovo il 28 e 30 Dicembre, data in cui comincerà la breve sosta natalizia.

Da parte di tutta quanta la società A.S.D. Cefalù Calcio, un grosso augurio a tutti voi che ci seguite numerosi e continuate a seguirci, sperando possiate passare un sereno Natale e un felice anno nuovo.

 

La dirigenza –www.cefalucalcio.it-

Per i veri sportivi: Set Doccia Professionale
Clicca sull'immaggine per guardare l'offerta e te riservata.