A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Comunale di S. Agata allagato, partita rinviata:

17-2-13

E’ stata rinviata a data da destinarsi la partita S.Agata – A.S.D. Cefalù Calcio causa totale impraticabilità del campo, allagato dopo le forti piogge di questi giorni che hanno ridotto il terreno di gioco in un vero e proprio lago sommerso d’acqua. Per dovere di cronaca citiamo l’undici che Minutella aveva intenzione di schierare in campo oggi: Fiduccia, Brocato, Compagno M., Geraci, Schicchi, Compagno F., Villafranca, D’Amico, Calabrese, Tarantino, Ferrito. Panchina: Solaro, Crisanti, D’Elise, Cicero, Città, Zangara, Battaglia.

All’arrivo in campo dei giocatori, con grande stupore ci si rende subito conto della situazione, con l’intera superficie del campo di gioco ricoperta da oltre due centimetri d’acqua, e nonostante i tentativi di drenaggio (alquanto tardivi e inutili) e la volontà dei giocatori di disputare l’incontro, sarà impossibile procedere con lo svolgimento della gara.

Le due formazioni si sono trattenute fino all’orario del fischio d’inizio (previsto per le 15:00) ma dopo un breve riconoscimento e qualche sopralluogo effettuato dalla terna arbitrale insieme ai due capitani,  si è deciso come era prevedibile per il rinvio dell’incontro; un vero peccato dato che iniziando i lavori di recupero già in mattinata, il problema sarebbe stato risolto e le due squadre avrebbero disputato regolarmente l’incontro. La data del recupero verrà resa nota entro la prossima settimana e come sempre vi terremo informati.

In ogni caso, è stata una giornata di riposo utile per gli uomini di Minutella che hanno così l’opportunità di risparmiare le energie, visto l’imminente impegno casalingo contro il Torregrotta che si disputerà Mercoledì 20 Febbraio alle ore 15:00; intanto i gialloblu riprenderanno con gli allenamenti già da domani a partire dalle ore 16:00. Anche i nostri tentano di dare una mano!I giocatori di casa tentano inutilmente di spostare l'acqua

 

L’addetto stampa – Gianmarco Cesare- www.cefalucalcio.it

Foto: Matteo Di Fina

Per tutte le foto visita la nostra pagina Facebook