A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

M. Compagno e G. Crisanti convocati nella rappresentativa Juniores

Grande orgoglio in casa ASD Cefalù Calcio: Mirko Compagno e Giuseppe Crisanti sono stati convocati nella rappresentativa Juniores per la partita che si disputerà il 27 febbraio contro l'A.S.D. Orlandina (nel campo in erba di Capo D'Orlando).

Mirko Compagno (classe 95), arrivato nella finestra di mercato estivo, è il terzino titolare del Cefalù Calcio e, in questo campionato di promozione, ha disputato quasi tutte le partite dimostrandosi molto maturo rispetto all'età che ha, diventando una delle pedine fondamentali della difesa di Mr Pino Minutella.

Giuseppe Crisanti (classe 94), acquistato nella sessione invernale, gioca come centrocampista e, quando è stato chiamato in causa dal suo allenatore, si è sempre mostrato pronto ad aiutare la squadra.

I due si vanno ad unire ad una ad una rosa, quella della Juniores, composta per la maggior parte da giovani talenti provenienti esclusivamente dall'eccellenza, motivo in più per essere orgogliosi di questa convocazione!

Compagno e Crisanti continuano la "tradizione" dell'ASD Cefalù Calcio nel sfornare nuovi talenti, visto che, in passato, molti giocatori della società hanno fatto parte della rappresentativa, dimostrandosi sempre pronti e all'altezza della convocazione!

Da parte del Presidente Salvo Cimino e di tutta la dirigenza, un grande augurio di buona fortuna ai due suoi giovani giocatori

 

Foto di Matteo Di Fina

L'addetto stampa Matteo Di Fina - www.cefalucalcio.it

Per i veri sportivi: Set Doccia Professionale
Clicca sull'immaggine per guardare l'offerta e te riservata.

3219227
Oggi
Ieri
Questa Settimana
Settimana Scorsa
Questo Mese
Mese Scorso
Totale Visite
2822
0
2822
0
39133
81964
3219227

Tuo IP: 54.227.51.103