A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

BEACH SOCCER: LA “SERIE A” GIOCHERA’ A CEFALÙ ?

Nella giornata di ieri, 15 marzo, alle ore 15.00, presso la sede del CONI in Via Ugo La Malfa a Palermo, si è svolta una riunione molto importante con a tema la serie A di Beach Soccer.

All'incontro sono intBEACH SOCCER: LA “SERIE A” GIOCHERA’ A CEFALÙ?ervenuti Santino Lo Presti, Vicepresidente della Federazione Giuoco Calcio Sicilia ed anche Responsabile Nazionale del Beach Soccer Italia, insieme a Stefano Saitta, Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio provincia di Palermo.

L'argomento trattato è stato quello della realizzazione di una o più squadre per il campionato di seria A per la stagione estiva 2013; alla riunione hanno partecipato alcuni presidenti e responsabili dei campionati di eccellenza e promozione, tra cui il presidente dell’A.S.D. Cefalù Calcio, Salvatore Cimino che ha affermato, l'importanza di una possibile collaborazione con le altre società per poter realizzare una squadra fortemente competitiva.

La Lega Calcio Italia di Beach Soccer ha fissato il prossimo incontro a Cefalù, che come ha sottolineato il Presidente Cimino, essendo una città turistica balneare, ha le capacità e le doti di diventare una delle tappe importanti del suddetto campionato.

La riunione si è conclusa con l'appuntamento a fine Marzo per individuare il possibile posizionamento del campo e delle tribune per il Beach Soccer.

 

L'addetto stampa Matteo Di Fina - www.cefalucalcio.it