A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Test amichevole contro le riserve:

23-03-13

 

Il Cefalù è già al lavoro in vista dei prossimi impegni di campionato: per la sessione di allenamento odierna la dirigenza ha deciso di organizzare una partitella interna, un interessante test amichevole tra quelle che potremmo definire “Cefalù A e Cefalù B”.

 

Sotto uno splendido sole primaverile, sia le riserve che gli elementi della prima squadra hanno avuto quindi l’opportunità di mettersi in mostra, provando inoltre nuove soluzioni tattiche.

La prima squadra si è imposta sulle riserve con un agevole 4-0 (marcature di Tarantino rig; Zangara; Milia; Villafranca), ma in generale è parsa molto buona la condizione di tutta la squadra, specie per quanto riguarda gli elementi più giovani.

Per i prossimi giorni la squadra ha già in agenda altre amichevoli, e approfittando della sosta pasquale il Cefalù scalda i motori, proseguendo la preparazione per arrivare al meglio alla sfida interna contro i Delfini di giorno 7 Aprile, dove i gialloblu sono chiamati a vincere: non saranno ammessi passi falsi dopo gli errori di Collesano, e questo la squadra lo sa molto bene.

 

Formazioni:

 

Prima Squadra: Fiduccia, Brocato, F.Compagno, Schicchi, Geraci, D’Amico, Tarantino, Milia, Villafranca, Calabrese, Zangara.

 

Riserve: Alioto, Città, M.Compagno, Emanuele, Gatta, De Lisi, Serio, Battaglia, Cicero, Crisanti, Mocciaro.

 

L’addetto stampa – Gianmarco Cesare – www.cefalucalcio.it

Per tutte le foto visita la nostra pagina Facebook