A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Riunione al “Villa Gaia Hotel” di Cefalù tra conferme e progetti futuri

Hotel Villa Gaia - sede di alcune riunioni dell'A.S.D.Cefalù Calcio

Si è riunito in serata presso l’Hotel Villa Gaia il consiglio direttivo della A.S.D. Cefalù Calcio: Il presidente Salvatore Cimino ha convocato i membri della dirigenza per discutere della squadra, degli incarichi dirigenziali e degli obiettivi principali da perseguire in vista della nuova stagione.

 Si è discusso innanzitutto del fronte contratti: gran parte degli elementi della rosa sono stati confermati anche per l’anno prossimo (proprio oggi sono state comunicate ufficialmente le firme di Zangara, Città, Brocato, Fiduccia e Mirko Compagno), e nei prossimi giorni si attendono le conferme degli altri giocatori, che hanno già espresso la volontà di prolungare il proprio impegno nei confronti della società facendo resistenza anche di fronte alle tante offerte che sono rimbalzate in questi giorni. 

 

Mirko Compagno

Pino BrocatoLuca ZangaraAlessio FiducciaIl jolly Daniele Città in azione di gioco

 

 

Si è parlato inoltre di progetti a medio/lungo termine, ed in questo momento la ristrutturazione del S. Barbara ha la priorità assoluta: continuano a sondare il terreno il presidente e l’assessore allo sport Antonio Cefalù insieme al resto dell’amministrazione, nella ricerca di fondi da impiegare per il rinnovamento della struttura; a giorni si cercherà di trovare un accordo per la risistemazione delle tribune e della copertura dell’impianto.

Nell’immediato, la dirigenza gialloblu ha programmato una gamma di servizi da mettere a disposizione dei sostenitori e di tutta quanta la cittadinanza a partire dai prossimi mesi: l’idea è di istituire una “tessera sconto” con vari negozi convenzionati, oltre ad una tessera ideata appositamente per i tifosi che accederanno allo stadio, e che potranno richiedere tutta una serie di servizi aggiuntivi. Inoltre, verrà istituita a breve una sezione “e – commerce” all’interno del sito ufficiale, per dare la possibilità a tutti di visitare il nostro merchandising e prenotare/acquistare i nostri prodotti di abbigliamento / gadget vari. I profitti delle vendite saranno spesi per migliorare l'accessibilità allo stadio.

Non è escluso nemmeno l’ingresso di qualche nome nuovo all’interno della società. La A.S.D. Cefalù Calcio è infatti alla ricerca di nuovi soci cefaludesi neo - laureati, disposti a mettere a disposizione la propria competenza nel campo commerciale, nella tutela giuridica e nella medicina.

Il Presidente Salvo Cimino ha rinnovato l'appuntamento giorno 13 Giugno alle ore 21:00, presso il Villa Gaia Hotel. La partecipazione è aperta a tutti i sostenitori ed amanti del calcio.

 

L’addetto stampa – Gianmarco Cesare – www.cefalucalcio.it