A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Cefalù Calcio attivissimo sul mercato, nuovo possibile accordo per il S.Barbara

Come era una volta ...Come è adesso ...


Grande fermento in casa Cefalù Calcio: la dirigenza non ha alcuna intenzione di andare in vacanza ed è già la più attiva di tutte in questo periodo di pausa, così privo di scossoni di mercato.

Importanti sono stati gli sviluppi dell’ultima riunione tenutasi all’ Hotel Villa Gaia di Cefalù, dove si è parlato di nuove trattative ormai in dirittura d’arrivo (chiuso l'accordo per il centrale di difesa Ficcaglia classe ’92 prelevato dalla Castelbuonese, fatta anche per Thomas Porcello centrocampista classe '95 ex Collesano, mentre è in corso l’acquisizione dell’intero cartellino di Battaglia, che si è distinto proprio con indosso la maglia gialloblu  nell’ ultima parte del campionato appena concluso).

Si allarga il numero dei componenti della dirigenza, con Messina che sarà l’incaricato a gestire i rapporti con il Comune nel tentativo di avviare le ristrutturazioni del S. Barbara: sarà proprio lo stadio ad essere l’argomento scottante delle prossime settimane, dato che è fissata per Lunedì 1 Luglio la riunione insieme al Sindaco Lapunzina e l’Assessore allo Sport Cefalù, dove si cercherà di giungere finalmente ad un accordo che potrebbe risolvere definitivamente questo disagio, che da troppi anni affligge il calcio cefaludese.

Al momento ad essere omologati all’interno della struttura vi sono solamente 100 posti con soli 2 bagni funzionanti, inutilizzabili sono invece gli irrigatori che perdono notevoli quantità d’acqua. Nelle prossime riunioni, oltre alle nomine delle nuove cariche societarie, sarà fondamentale giungere a qualcosa di concreto per quanto riguarda la manutenzione delle tribune e del terreno di gioco, in modo da rendere usufruibili per tutti i nuovi servizi che, a partire dalla prossima stagione, saranno offerti dalle tessere abbonamento.

Seguiteci sul sito e sui social network, e vi terremo costantemente aggiornati.

 

L'addetto stampa - Gianmarco Cesare - www.cefalucalcio.it