A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Nuovo membro nello staff del Cefalù Calcio: "Lo Piccolo" nuovo Team Manager della squadra

Grande ricorrenza per la squadra quest'oggi: un anno fa il Presidente Cimino prendeva per mano la squadra del Cefalù Calcio e, con tanto entusiasmo e passione, ha iniziato ad un progetto che ha portato la squadra, al primo anno in Promozione, già vicinissima al grande salto in Eccellenza, dopo un campionato a dir poco entusiasmante! 

Lo Piccolo subito dopo la sua doppiettaProprio in questo giorno arriva la notizia che in tanti aspettavamo: qualche settimana fa, dal suo profilo di FB, il giocatore del Cefalù, Alessandro Lo Piccolo, non  avrebbe più giocato, ma che nel suo cuore sarebbe rimasta sempre la città e, sopratutto, la squadra. 

Lo Piccolo è arrivato alla corte di Mister Minutella nel 13 Ottobre 2010 e, nella sua carriera nella squadra Cefaludese, ha conquistato la promozione dalla prima categoria alla Promozione. 

Il ragazzo proveniente da Palermo si è sempre messo a completa disposizione della squadra e del Mister e, anche se in questo campionato è stato poche volte chiamato in causa dal Mister, si è sempre dimostrato pronto ad ogni chiamata del suo allenatore e, nella partita con il Patti, l'attaccante è riuscito a realizzare persino una doppietta.

Il vero uomo spogliatoio della squadra, anche se ha disputato poche partite in questa stagione 2012/13, è sempre stato vicino alla squadra, incitandola e stando vicino SEMPRE sia ai suoi compagni di squadra che, alla stessa dirigenza.


Dopo le svariate notizie (infondate) sul suo futuro calcistico, quest'oggi, in una delle ricorrenze più importanti per la squadra Cefaludese, arriva la notizia: presso l'Hotel Carlton, Lo Piccolo ha incontrato il presidente Cimino, Mister Minutella e il direttore Sportivo Fiduccia; dopo un breve colloquio, si è deciso di affidare al giovane attaccante, il compito manageriali della squadra.

Tra i nuovi compiti di Lo Piccolo, dovrà essere l'interfaccia tra la squadra e la dirigenza, in più organizzerà gli eventi più importanti (come amichevoli) e avrà il delicato compito di tenere i contatti tra la società e le altre squadre.

Da parte di tutta la dirigenza un grandissimo augurio di benvenuto ad Alessandro con la convinzione e, la sicurezza, che il ragazzo ci metterà tutto l'impegno e l'amore in questo nuovo ruolo, come lo ha sempre messo in tutti questi anni per la maglia che ha sempre indossato con onore!

Benvenuto Alessandro

 

L'addetto Stampa Matteo Di Fina - www.cefalucalcio.it