A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Auguri di buon compleanno al nostro presidente!

Auguri di conpleanno al Presidente Salvo Cimino che si appresa alla seconda stagione calcistica.


Compie gli anni proprio oggi Salvatore Cimino, il patron gialloblu che poco più di un anno fa ha preso per mano la A.S.D. Cefalù Calcio ottenendo risultati che sono andati ben oltre le prospettive più rosee, arrivando a lottare fino all’ultimo per il primato per poi vedere sfumare un posto in Eccellenza proprio in finale di playoff.

Sono già rimbalzati da ogni parte della rete e non solo gli auguri più sentiti nei confronti di Cimino, ai quali ci uniamo anche noi componenti dello staff, ringraziandolo per l’entusiasmo travolgente con cui, ormai un anno fa abbiamo dato il via a questo progetto, coinvolti proprio dalla voglia di fare del presidente, alla sua prima esperienza da imprenditore di una squadra di calcio.

I risultati della stagione appena conclusa parlano chiaro, premiando quelli che sono stati gli sforzi economici del nostro presidente. Inattesa da parte di tutti è stata anche la sua grande partecipazione ad un progetto così importante: nonostante i molti impegni infatti, Cimino si è tenuto costantemente in contatto con tutti i membri della dirigenza, godendo sempre di ottimi rapporti e sostenendo la squadra dalle tribune persino quand’era assente, sintonizzandosi perennemente alla radio o pronto a mandare telefonate ed sms quando gli impegni avevano la meglio!

Per questo motivo, ma anche per il suo impegno concreto nell’allestire una squadra competitiva anche quest’anno (come è stato possibile vedere in queste ultime settimane), da parte di tutto lo staff della A.S.D. Cefalù Calcio facciamo un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione e diciamo: “Tanti auguri di buon compleanno, Presidente!

 

Lo staff – www.cefalucalcio.it