A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Grandissimo colpo del Cefalù Calcio, arriva Adami:


Adesso possiamo anche dirlo, la ciliegina sulla torta è arrivata: Alfonso Adami, in arte "Fofò" è stato presentato alla stampa cefaludese e finalmente dopo giorni di trattative l'affare è giunto al capolinea. La Società porge un immenso in bocca al lupo al grande bomber ex Tiger Brolo per la nuova avventura in maglia gialloblu.

Ma diamo un'analisi alla scheda tecnica, per conoscere meglio questo giocatore di categoria superiore e con doti impressionanti: Adami comincia la sua carriera tra le file del settore giovanile dell' Hellas Verona dove rimane li per 5 anni passando per due stagioni in Serie D con Orvietana e Fo.Ce. , ma poi un brutto infortunio lo tiene lontano dal terreno di gioco per un anno.

Al suo rientro arriva la firma col Casteldaccia dove rimane per tre anni con uno score da 27 gol. Il quarto anno approda in Eccellenza con il Favara, poche presenze e ritorno quindi a Casteldaccia (ancora in Eccellenza) dove ha collezionato 8 gol nel girone di ritorno. Terminata la parentesi al Casteldaccia il giocatore approda al Castrovillari nuovamente in Eccellenza, e dopo varie presenze arriva la firma col la Tiger Brolo in Promozione: 7 gol nel girone di ritorno conquistando il salto di categoria.

Diamo il BENVENUTO al grande bomber, sperando in tanti goal anche con la maglia del Cefalù Calcio.

 

L'addetto stampa - Gianmarco Cesare - www.cefalucalcio.it

Per i veri sportivi: Set Doccia Professionale
Clicca sull'immaggine per guardare l'offerta e te riservata.