A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Parte la stagione 2013/14: primi test atletici per il Cefalù Calcio

Atmosfera da primo giorno di scuola quest'oggi al Santa Barbara, nel primo giorno di allenamenti del Cefalù Calcio: allegria e tanta voglia di iniziare questa nuova stagione sia negli occhi dei giocatori che in quello della dirigenza. 

Un incontro tra i nuovi acquisti e gli eroici gladiatori che l'anno scorso hanno sfiorato l'impresa della promozione in Eccellenza.

Il primo allenamento dell'A.S.D. Cefalù Calcio per il campionato 2013/2014Tutti i componenti della squadra presenti in campo per i primi test effettuati da Sergio Musotto (confermato anche quest'anno come preparatore atletico della squadra), con alcuni giovani presenti per cercare di impressionare Mister Minutella per cercare di conquistare un posto nella squadra.

Prima di iniziare con gli allenamenti, davanti tutto lo staff tecnico (l'allenatore in seconda Nunzio Restivo, l'allenatore dei portieri Giuseppe Culotta, il massaggiatore Marco Costantino, l'addetto al campo Pino Pellerito, il Team Manager Alessandro Lo Piccolo e, ovviamente, il direttore sportivo Rolando Fiduccia e il Mister Pino Minutella) e la squadra, il presidente Cimino, ha preso parola augurando a tutti i presenti un anno pieno di successi e soddisfazioni ricordando, inoltre, di come la squadra rappresenti la città di Cefalù, e di come,  voglia che i giocatori rispettino la maglia e che seguano sempre il buon esempio di educazione e sportività che ha sempre distinto il Cefalù Calcio in tutte le categorie.

Visita del Presidente Salvo Cimino per l'inizio degli allenamenti stagione 2013/2014 dell'A.S.D. Cefalù CalcioHa, successivamente, preso parola Rolando Fiduccia che, unendosi alle parole del presidente, ha aggiunto che la società è pronta a dare il benvenuto ai nuovi acquisti e di come, si augura, che quest'anno sia ricco di soddisfazioni e successi, rimarcando il fatto che il nome della società debba essere portato avanti e che si aspetta una stagione ricca di soddisfazioni. Infine è intervenuto Mister Minutella che, dopo aver dato il benvenuto ai giocatori, ha aggiunto che, il primo obiettivo stagionale della squadra è la salvezza e che poi, raggiunta la quota 40 punti, si potranno fare calcoli e possibili progetti futuri.

La sessione di allenamento si è poi conclusa con una partitella di 20 minuti a tempo, dove, due squadre (oltre 35 giocatori presenti quest'oggi, tra giocatori ufficiali in squadra e i giovanissimi che quest'oggi si sono messi in mostra) si sono affrontate per una piccola amichevole. 

Emanuele vs Zangara dell'A.S.D. Cefalù Calcio- inizio allenamenti stagione 2013/2014

Nel frattempo, sempre oggi pomeriggio, è stato ufficializzato un nuovo arrivo nella dirigenza: Giuseppe Alfonzo, l'anno scorso alla guida degli allievi, è stato nominato responsabile del settore giovanile. Tutto lo staff e la dirigenza danno il benvenuto ad Alfonzo e si augurano che riuscirà a riportare l'entusiasmo del calcio nei giovanissimi della nostra città.

L'addetto stampa Matteo Di Fina - www.cefalù Calcio

Per i veri sportivi: Set Doccia Professionale
Clicca sull'immaggine per guardare l'offerta e te riservata.

3219227
Oggi
Ieri
Questa Settimana
Settimana Scorsa
Questo Mese
Mese Scorso
Totale Visite
2822
0
2822
0
39133
81964
3219227

Tuo IP: 54.227.51.103