A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Il Cefalù Calcio nel girone A di Promozione, il Castelbuono 1975 prima avversaria in Coppa Italia

Quest'oggi è, finalmente, uscito il comunicato della federazione dove è stato scelto il girone di cui farà parte il Cefalù Calcio. A gran sorpresa, la squadra Cefaludese non sarà nello stesso girone delle squadre Castelbuonesi (nel girone B) ma giocherà contro molte squadre del trapanese. 

Quest'anno, a causa dei problemi economici di diverse società, il girone sarà composto da 15 squadre, ciò implica che ogni squadra avrà una giornata a testa di riposo.

Dell'anno scorso, il Cefalù ritroverà nel proprio girone il Cus Palermo, Delfini, Montemaggiore e Real Calcio, tutte squadre che, l'anno precedente, la squadra Gialloblu ha affrontato disputando bellissime partite dando dimostrazione di un ottimo calcio e, solo con il Montemaggiore, al ritorno, la squadra di Mister Minutella è incappata nel pareggio, mentre, nelle restanti partite, ha sempre conquistato la vittoria.

Girone impegnativo quindi, con il Cefalù che dovrà vedersela anche con nuovi avversari, ma il sogno promozione in Eccellenza sarà il faro che guiderà i giocatori nelle lunghe trasferte che li aspettano in questa stagione ormai pronta a partire.

Girone A: Castellammare '94, Cefalù Calcio, Città di Carini, Cus Palermo, Dattilo, Delfini Vergine Maria, Favignana, Fulgatore, Ligny Trapani, M.F. Strasatti, Monreale, Montemaggiore, Paceco, Real Calcio e Salemi.

 

Per quanto riguarda la Coppa Italia, invece, il Cefalù inizierà l'avventura a Castelbuono: dal sorteggio avvenuto quest'oggi, la squadra gialloblu se la dovrà vedere con il Castelbuono 1975; un doppio derby che vedrà la prima partita il 31 agosto.

 

Da ricordare, inoltre che, domani, alle ore 16, allo stadio Santa Barbara, il Cefalù Calcio affronterà la neo promossa Igea Virtus, in un amichevole di pre campionato. 

Tutti i tifosi sono invitati allo stadio per questo primo test casalingo, per sostenere colori gialloblu

 

L'addetto stampa Matteo Di Fina - www.cefalucalcio.it

Per i veri sportivi: Set Doccia Professionale
Clicca sull'immaggine per guardare l'offerta e te riservata.