A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

UFFICIALE: presentato Carlo Aiello, nuovo centrale di difesa del Cefalù Calcio


La A.S.D. Cefalù Calcio piazza un ulteriore colpo al centro della difesa: si tratta di Carlo Aiello, ex difensore di Due Torri, Tiger Brolo e Orlandina, che ha già accumulato diverse esperienze in categorie superiori a quella della Promozione.

Il centrale si è già potuto mettere in mostra nell’amichevole di Capo d’Orlando contro l’Orlandina, dimostrandosi subito un valore aggiunto nello scacchiere di Minutella, un giocatore in grado di fare la differenza come si è intravisto sin dai primi minuti in cui è sceso in campo con indosso la maglia gialloblu.

Purtroppo, con l’arrivo di uno, qualcun altro lascia il posto: la dirigenza comunica di avere interrotto i rapporti di collaborazione con Davide De Lisi e Giuseppe Ficcaglia. La società tiene a precisare che il motivo della separazione è stato frutto di una scelta puramente tecnica operata dallo stesso allenatore, Giuseppe Minutella, in accordo consensuale coi giocatori.

Tutta quanta la dirigenza augura un immenso in bocca al lupo per la prossima stagione, sia al nuovo arrivato che ai ragazzi che, in accordo con la società, hanno deciso di proseguire le loro carriere altrove.

Infine, la A.S.D. Cefalù Calcio promette nuovi importantissimi colpi nelle prossime settimane, per rinforzare ulteriormente la squadra nei settori in cui ci sarà maggiore bisogno e riempire così il vuoto lasciato da queste ultime, improvvise partenze.

 

La dirigenza

Per i veri sportivi: Set Doccia Professionale
Clicca sull'immaggine per guardare l'offerta e te riservata.

3219227
Oggi
Ieri
Questa Settimana
Settimana Scorsa
Questo Mese
Mese Scorso
Totale Visite
2822
0
2822
0
39133
81964
3219227

Tuo IP: 54.227.51.103