A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Il Cefalù Calcio incontra Abete e Morgana per la presentazione della stagione di Promozione 2013/14

Quest'oggi, giorno 6 settembre 2013, presso la sede principale del CONI a Palermo, in vista della partita tra la nazionale Italiana e quella Bulgara, è stata presentata la stagione di Promozione 2013/14. 

Ospiti dell'evento Sandro Morgana (presidente della FIGC Regionale della Sicilia) e Giancarlo Abete (presidente della federazione Giuoco Calcio) che hanno parlato di come il calcio sia importante per la regione e di come questo sport aiuti i ragazzi  a crescere con sani valori di sportività e lealtà. I due presidenti hanno sottolineato come il Calcio rappresenti il 3% del PIL e di come lo sforzo di tutti i presidenti sia un esempio da prendere da parte di tutti, per il loro grande impegno.

I presidenti delle società Siciliane (presente, ovviamente, anche il presidente gialloblu, Salvatore Cimino), però, hanno sottolineato di come siano stati abbandonati dalla Regione visto che, quest'anno, non ha stanziato nessun aiuto economico e che tutti gli sforzi societari siano fatti solo ed esclusivamente per amore dello sport, del calcio e, sopratutto, verso la propria squadra.

A fine riunione, dopo la presentazione dei gironi di Promozione, il Presidente Cimino, il vicepresidente Macaione e il team manager Lo Piccolo, si sono intrattenuti con i due presidenti nel parlare del Cefalù Calcio.

Infine, il presidente, ha invitato Morgana e Abete di visitare la bellissima Cefalù sia per quanto riguarda l'ambito turistico e quello calcistico, visto che la squadra Gialloblu viene considerata una delle realtà più importanti della Promozione Siciliana. I due hanno ringraziato per l'invito, augurando al Cefalù Calcio una stagione ricca di successi e soddisfazioni.

 

L'addetto stampa Matteo Di Fina - www.cefalucalcio.it

Per i veri sportivi: Set Doccia Professionale
Clicca sull'immaggine per guardare l'offerta e te riservata.