A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Il Cefalù Calcio valorizza il suo vivaio: 6 giovani promesse vanno in prestito al Pro Loco S. Ambrogio

Il calciomercato del Cefalù Calcio non si ferma ma, questa volta, si lavora per valorizzare i propri giovani del vivaio.

Questa mattina, nella sede della società, il presidente Cimino e il direttore sportivo, Rolando Fiduccia, si sono incontrati con il presidente del'ASD Pro Loco S. Ambrogio, Filippo Serio, per discutere del futuro di alcune promesse della squadra gialloblu.

Difatti, questi giocatori, per motivi lavorativi, non hanno potuto ne allenarsi ne partecipare alle sedute della squadra e, per non rischiare che sei giovani si possano perdere e rimanere fermi per questa stagione, i due presidenti, hanno raggiunto il seguente accordo: Biondo Gianluca (92'), Gatta Gaetano (93'), Serio Salvatore (93'), Sferruzza Rosario (92'), Marsala Pasquale (91') quest'anno vestiranno la maglia del Pro Loco S. Ambrogio a titolo di prestito.

Gli orari più accessibili e un campionato, per quanto inferiore di categoria, pur sempre impegnativo, permetterà a questi giovani di poter dare il meglio di se e mettersi in mostra nella stagione 2013/14, sempre visionati e tenuti d'occhio dallo staff del Cefalù Calcio.

 

L'addetto Stampa Matteo Di Fina - www.cefalucalcio.it