A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Il Cefalù Calcio e Calabrese si salutano

Le strade del Cefalù Calcio e di Delfio Calabrese si separano: l'attaccante, ormai ex gialloblu, per motivi lavorativi, ha dovuto prendere la difficile decisione di lasciare la società.

La triste notizia la comunica la società che, venendo incontro alle necessità del giocatore, ha deciso di risolvere il contratto dell'attaccante.

Calabrese era arrivato nel calciomercato di Dicembre della stagione scorsa ed è stato un importante tassello nella formazione gialloblu, riuscendo subito ad ambientarsi e diventando uno dei beniamini del pubblico. Dal suo profilo di FB, Delfio ha dichiarato: "Con questo comunicato voglio farvi sapere che da oggi per "MOTIVI LAVORATIVI" non sono più un tesserato del Cefalù Calcio. Volevo ringraziare il Mister Minutella, il Direttore Sportivo Fiduccia, il Presidente Cimino, il Team Manager Lo Piccolo, il Capitano Villafranca e tutti i miei compagni di squadra per questi mesi d'oro che avete permesso alla mia vita. Ringrazio tutti i tifosi di Cefalù per come mi hanno sempre sostenuto. Lascio il Cefalù con grande rammarico perchè in questi mesi non mi hanno fatto mancare nulla, ANZI. Ho vissuto mesi indimenticabili con persone veramente speciali, che oggi come oggi nel mondo del pallone è difficile trovare. Grazie per come mi siete stati vicini dopo la nascita della mia bimba mettendovi a disposizione per tutto. Il mio divorzio dal Cefalù è dovuto solo per motivi lavorativi in quanto non mi permetteva di essere presente agli allenamenti, quindi di comune accordo alla società abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto lavorativo lasciandoci in "OTTIMI" rapporti. Con questo chiudo AUGURANGO A TUTTA LA SQUADRA UN IMMENSO IN BOCCA AL LUPO PER QUESTO INIZIO DI CAMPIONATO SPERANDO DI RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO DELLA VITTORIA DEL CAMPIONATO. AVETE TUTTE LE CARTE PER POTERLO FARE, IO FARO' SEMPRE IL TIFO PER VOI. Forza Cefalù."

Da parte di tutta la società e dei suoi ex compagni di squadra, auguriamo un gran in bocca al lupo a Delfio, per il suo futuro 

Per i veri sportivi: Set Doccia Professionale
Clicca sull'immaggine per guardare l'offerta e te riservata.

3219051
Oggi
Ieri
Questa Settimana
Settimana Scorsa
Questo Mese
Mese Scorso
Totale Visite
2646
0
2646
0
38957
81964
3219051

Tuo IP: 5.9.18.7