A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Colpaccio Cefalù, in attacco arriva Li Castri

Nella tarda serata di ieri, la società del Cefalù Calcio ha ufficializzato l'acquisto di Massimo Li Castri (classe '76), attaccante d'esperienza che vanta tantissime presenze in Eccellenza. Li Castri comincia la sua carriera tra le file del Marineo Calcio in prima categoria, l'anno successivo arriva l'esordio in Eccellenza con la maglia della Termitana.

Nella sua carriera ha vestito la casacca del Campobello di Mazara in Eccellenza con uno score di 10 gol, del Folgore in Eccellenza siglando 14 gol; successivamente accasa a Cammarata nel Kamarat andando in rete 8 volte nel girone di ritorno. Li Castri poi, scenderà di categoria, accasandosi al Cianciana in Promozione e, anche qui, lascia il segno siglando 18 gol. Li Castri firma per il Partinico in Promozione ma a Dicembre decide di lasciare e andare al Prizzi segnando ben 8 gol. Ultime esperienze al Corleone Calcio dove vi rimane per ben tre anni siglando la bellezza di 53 gol tra Prima Categoria e Promozione. Nel Dicembre del 2012 firma col Valderice in Eccellenza confermandosi un gran realizzatore e un'ottima freddezza sotto porta.

 

La società del Cefalù Calcio è lieta di dare il benvenuto a Li Castri augurandosi di raggiungere insieme a lui gli obiettivi prefissati.

 

L'addetto stampa Matteo Di Fina - www.cefalucalcio.it

Per i veri sportivi: Set Doccia Professionale
Clicca sull'immaggine per guardare l'offerta e te riservata.

3219051
Oggi
Ieri
Questa Settimana
Settimana Scorsa
Questo Mese
Mese Scorso
Totale Visite
2646
0
2646
0
38957
81964
3219051

Tuo IP: 5.9.18.7