A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Girone A di Promozione fermato dal maltempo: rinviata la partita del Cefalù

 


Come ben sappiamo è stato un fine settimana segnato dai temporali, specie nella zona del palermitano, dove non pochi sono stati i disagi anche gravi. Temporali che hanno colpito violentemente anche la provincia di Trapani, costringendo la federazione a rinviare diverse partite - addirittura quattro le partite rinviate nel solo girone A di Promozione - tra le quali anche quella del Cefalù Calcio, impegnato in trasferta nel difficile campo di Salemi.

Insomma, doveva essere una consueta domenica di campionato per i ragazzi del Cefalù Calcio, invece un fortissimo acquazzone ha reso impraticabile il campo da gioco della squadra avversaria: ampie zone del rettangolo verde si sono completamente inzuppate, specie lungo le fasce laterali, rendendo inutile ogni tentativo di drenaggio.

La terna arbitrale ha effettuato ben due sopralluoghi per valutare le condizioni del terreno di gioco: inizialmente si è deciso per lo svolgimento della gara, ma nel frattempo il temporale non ha accennato a placarsi, anzi, la situazione è peggiorata di minuto in minuto al punto da scongiurare definitivamente il sig. Girgenti della sezione di Agrigento dal dare il fischio d’inizio.

Gli uomini di Minutella, nonostante le condizioni proibitive, speravano di poter giocare questo delicato incontro, ma alla fine il temporale ha avuto la meglio rendendo inutile la faticosa trasferta nel trapanese. Un vero peccato per questo Cefalù in cerca di conferme e continuità, il fatto di non aver potuto fronteggiare una formazione interessante come quella del Salemi, ancora imbattuta e situata nei piani alti della classifica di questo girone A di Promozione.

Non ci resta che mostrare la formazioni che sarebbero dovute scendere in campo: il mister Minutella conferma l’undici vincente della scorsa gara contro il Paceco con l’unico innesto di Città, chiamato a sostituire lo squalificato Villafranca, espulso nel turno precedente.

La data del recupero è ancora tutta da stabilire, ma già dalla prossima settimana sapremo qualcosa di più in merito, in attesa del comunicato ufficiale della federazione. 

 

A.S.D. Cefalù Calcio: 1 Fiduccia,2 Arno,3 Compagno M.,4 Geraci,5 Aiello,6 Compagno F.,7 Città,8 Bonocore,9 Adami,10 Fiasconaro,11 Milia. In panchina: Papa, Alfonzo, Li Castri, Porcello, D’Amico, Zangara, Battaglia.All.Minutella.

 

A.S.D. Salemi Calcio: 1 Lo Iacono,2 La Sala,3 La Rocca, 4 Messina Denaro,5 Giglio,6 Gandolfo,7 Armato,8 Cirillo,9 Rustico,10 Abbene,11 Bono. In panchina: Ingrassia, Cangemi, Robino, Pedone, Quinci, Vaiana, Barraco. All.Putaggio.

 

Arbitro: Girgenti di Agrigento / ass. Pasciuta – Balletti (AG)

 

L’addetto stampa – Gianmarco Cesare – www.cefalucalcio.it

 

 

 

 

Per i veri sportivi: Set Doccia Professionale
Clicca sull'immaggine per guardare l'offerta e te riservata.