A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

C.D.A. del Cefalù Calcio al Villa Gaia Hotel: il Presidente Cimino svela le sue proposte


 Villa Gaia Hotel di Cefalù


Coniugare sport e turismo a Cefalù come una cosa sola rendendo la società autonoma dal punto di vista finanziario, il tutto con l’obiettivo Eccellenza in testa. Queste le proposte, gli obiettivi e i progetti ambiziosi - anche nel lungo termine - che il presidente Salvatore Cimino ha voluto esporre con grande entusiasmo al resto della dirigenza e ai tifosi, nella speranza che vengano presto attuati.

Il Consiglio di amministrazione tenutosi nel tardo pomeriggio nella sede del Villa Gaia Hotel, ha visto il patron gialloblu confrontarsi col resto dei membri del direttivo: in primis, il ds Rolando Fiduccia,che con grande soddisfazione ha sottolineato l’andamento positivo della squadra e soprattutto del gruppo che - precisa - “non si era mai perso sul piano dell’unità, ma ha saputo ritrovarsi sul piano dei risultati”.

Gli obiettivi raggiunti sinora sono incoraggianti e spingono la società a fare sempre meglio: per questo si va alla ricerca di conferme e - qualora possibile - di miglioramenti in questo ultimo spezzone di campionato che ci separa dalla fine del 2013; soltanto successivamente si penserà al girone di ritorno con rinnovato ottimismo.

Il presidente ha premuto fortemente sul piano commerciale e degli sponsor per dare ulteriore visibilità alla squadra. Presto sarà presentata l’offerta commerciale della A.S.D. Cefalù Calcio sulla creazione di nuovi spazi pubblicitari da inserire sul sito www.cefalucalcio.it , con la possibilità per qualunque imprenditore, negozio o azienda di inserire banner e strisce pubblicitarie di varie grandezze e tariffari.

Nelle prossime settimane è in programma una nuova riunione dei soci, e come sempre potrete saperne di più continuando a collegarvi sul nostro sito.


La dirigenza - www.cefalucalcio.it -