A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Un gol per il sociale - Il Cefalù Calcio in visita all'orfanotrofio

In vista delle feste natalizie, quest'oggi la dirigenza del Cefalù Calcio, guidata dal Presidente Salvatore Cimino, si è recata all'orfanotrofio di Cefalù per far visita ai bambini presenti del centro. 

Il Cefalù Calcio in visita all'orfanotrofio Regina Elena di Cefalù

Il Presidente Cimino, nell'incontro, ha preso parola spiegando che la società prende a cuore la situazione dei più bisognosi e il compito di formare i giovani nell'ambito sportivo e non. La presenza di quest'oggi è un chiaro segno di come la società del Cefalù Calcio sia sempre pronta ad aiutare i ragazzi e che lo sport possa essere uno strumento di crescita per tutti.

Presente all'incontro anche il Il Cefalù Calcio durante la visita all'orfanotrofio Regina Elena in Cefalù.responsabile del centro Regina Elena, il signor Amoroso, che estremamente contento di questa visita, ha parlato di come questi centri siano importanti per lo sviluppo e la crescita dei ragazzi; infine, ha ringraziato il Presidente Salvo Cimino e la società della visita, sottolineando il fatto di come il Cefalù Calcio sia stata la prima società sportiva ad aver fatto questa visita così simbolica e carica di significati in questo periodo.

Il Presidente Salvatore Cimino del Cefalù Calcio durante la visita all'orfanotrofio Regina Elena in Cefalù.

Il Presidente, la dirigenza ed i giocatori presenti in rappresentanza della squadra (il portiere Alessio Fiduccia e l'attaccante Luca Zangara) hanno poi dato un piccolo dono a ciascuno dei ragazzi presenti, felicissimi di questa visita.

 Una vera festa, questa mattina agli Artigianelli, dove si è veramente respirata l'atmosfera natalizia fatta di solidarietà verso il prossimo e verso i ragazzi dando la dimostrazione che non saranno mai lasciati soli e che la società sarà sempre presente nel loro cammino.

 

L'addetto stampa Matteo Di Fina - www.cefalucalcio.it