A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Il calcio mercato si chiude con il botto - preso Mirko Moi

Una trattativa lunga ed estenuante che sembrava quasi impossibile da portare in porto, con la società gialloblu che ha cercato in tutti i modi di battere la concorrenza di diverse società (sia siciliane e non) eppure, quest'oggi, è arrivata l'ufficialità: Mirko Moi vestirà la maglia del'A.S.D. Cefalù Calcio.

Il Presidente Salvo Cimino con il nuovo acquisto: Mirko MoiIl forte regista, classe '90, è cresciuto nel settore giovanile dell'Ostia mare, (uno

dei migliori del Lazio), proviene dal Pomezia, dove ha militato per 3 anni prima di giungere qui in Sicilia. Il giocatore era stato segnalato dal signor Nino Labate, ex responsabile del settore giovanile Regina Calcio per 20 anni, che quest'oggi ricopre il ruolo di manager/consulente di mercato.

La dirigenza con il nuovo giocatore, Mirko Moi (regista).Un acquisto importante che entra di diritto nella storia della società gialloblu, visto che, il giovane Moi, è il primo giocatore non siciliano che viene acquistato dal Cefalù Calcio.

Grandissima soddisfazione da parte della dirigenza con il direttore sportivo, Rolando Fiduccia, che ha lavorato moltissimo per concludere nel migliore dei modi questa lunga e faticosa trattativa; Moi ha già iniziato ad allenarsi con i suoi nuovi compagni e potrebbe scendere in campo nell'amichevole contro l'ASD Supergiovane Castelbuono (3° categoria) che si disputerà al Santa Barbara questo sabato alle ore 15.30.

Da parte di tutto lo staff e la società del Cefalù Calcio auguriamo a Mirko Moi un gran in bocca al lupo per questa avventura.

 

Nella foto in alto: Il Presidente Salvo Cimino con il nuovo acquisto, Mirko Moi (regista).

Nella foto in basso partendo da sinistra: Rolando Fiduccia (Direttore Sportivo), il Presidente Salvo Cimino, Mirko Moi (regista), Pino Minutella (Mister), Rosario Guercio (Direttore Marketing).

L'addetto stampa: Matteo Di Fina - www.cefalucalcio.it

Per i veri sportivi: Set Doccia Professionale
Clicca sull'immaggine per guardare l'offerta e te riservata.