A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Il presidente Cimino incontra Totò Fertitta:


 


 Alla vigilia dell’ attesissimo scontro Cefalù-Castellammare ( partita dell’anno per i gialloblu, che inevitabilmente, nel bene o nel male, segnerà l’esito finale di una stagione ) il presidente Salvatore Cimino si concede un attimo di respiro dai tanti impegni, anche per stemperare la tensione dell’imminente sfida; tutti convocati agli ordini di mister Minutella dunque, per sostenere tutti insieme la squadra, e perché no, concedersi anche un pranzo veloce al Sea Palace prima del match del S.Barbara.

Intanto, il patron gialloblu si gode un pomeriggio tranquillo in compagnia di Totò Fertitta, conosciuto e rispettato da tutti a Cefalù, non solo per le tante stagioni spese tra le due “nobili decadute” del nostro calcio locale, ma anche per l’impegno e le tante altre attività che ha dedicato al suo paese, a cui è molto legato. Fertitta, infatti, ha indossato le maglie della gloriosa Cephaledium e della Stella Azzurra, avendo militato con queste squadre a cavallo degli anni ’70 e ’80, fra campionati di Prima Categoria, Promozione oltre che l’antico Torneo delle Madonie.

In alto, è possibile vedere la foto scattata questo pomeriggio insieme al presidente Cimino, mentre in basso, per i meno giovani ( o semplicemente per chi ha voglia di rispolverare alcuni vecchi ricordi! ) ecco un paio di foto estratte dall’archivio curato da Armando Geraci, e che potete ritrovare nel suo sito, www.cefalusport.it.


 

 

 


 

 

L’addetto stampa – Gianmarco Cesare – www.cefalucalcio.it

Per i veri sportivi: Set Doccia Professionale
Clicca sull'immaggine per guardare l'offerta e te riservata.

3219051
Oggi
Ieri
Questa Settimana
Settimana Scorsa
Questo Mese
Mese Scorso
Totale Visite
2646
0
2646
0
38957
81964
3219051

Tuo IP: 5.9.18.7