A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Intervista a Mirko Moi - Il saluto del centrocampista romano

Conclusosi il campionato è il momento degli arrivederci e, prima di tornare nella capitale, abbiamo incontrato il centrocampista Mirko Moi che, gentilmente, ci ha concesso una breve intervista.

Come reputi questa tua esperienza in Sicilia?

"Sto partendo ora dopo 4 mesi, e devo dire che Cefalù mi ha dato tanto sia a livello calcistico che a livello personale."

Come ti sei trovato con la squadra e con i tuoi compagni?

"Con la squadra mi sono trovato bene ho avuto subito un bel rapporto con tutti. Grazie a Luca Zangara sono riuscito a integrarmi bene sia nella squadra che a Cefalù, ma d'altronde i ragazzi sono stati tutti eccezionali!"

Qual'è il momento che non dimenticherai di questo campionato?

"Il momento che non dimenticherò di questo campionato è sicuramente la sconfitta del 3-2 contro il Monreale , come puoi dimenticare situazioni del genere? Sono sicuro che quella partita abbia segnato ognuno di noi e, credo, che la prossima volta ognuno di noi si farà trovare più pronto, a partire dall'allenatore passando a me e a finire all'ultimo tifoso... si perde e si vince tutti insieme è sempre stato cosi!"

Tornando a Roma, cosa porterai con te di questi mesi?

"Anche se oggi torno a Roma sicuramente comincerò a capire che sono realmente tornato magari fra due settimane, perchè dimenticare questa esperienza a livello umano non è facile, sopratutto se si ha a che fare con dei siciliani che si aprono totalmente a te."

Hai qualcuno da ringraziare per questa esperienza?

"E' stato tutto veramente bello e sono contento di quello che è stato ,certo che la vittoria finale sarebbe stata perfetta per chiudere in bellezza un'avventura come questa. In tutto ciò devo ringraziare fortemente il mister Minutella che, anche quando, qualcuno gli dava contro e Cefalù non parlava benissimo di me, mi ha sempre schierato e mi ha sempre riproposto credendoci. Ringrazio Rolando fiduccia che, non mi ha mai fatto mancare niente a livello extracalcistico; ringrazio il signor Pellerito per essere stato sempre a piena disposizione e, infine, ringrazio il patron Salvo Cimino che senza lui tutto questo non poteva accadare!"

 

Ringraziamo Mirko per l'intervista che ci ha concesso, ci auguriamo che questo sia solo un arrivederci è che, nel prossimo futuro, le strade del Cefalù Calcio e del giovane centrocampista si incontrino di nuovo.

Da parte di tutto lo staff e della dirigenza auguriamo un grandissimo in bocca al lupo a Mirko per il proseguito della sua carriera calcistica ricordandogli che le porte del Cefalù Calcio, per lui, saranno sempre aperte

Per i veri sportivi: Set Doccia Professionale
Clicca sull'immaggine per guardare l'offerta e te riservata.

3219227
Oggi
Ieri
Questa Settimana
Settimana Scorsa
Questo Mese
Mese Scorso
Totale Visite
2822
0
2822
0
39133
81964
3219227

Tuo IP: 54.227.51.103