A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Inizia il ritiro gialloblu 2014/2015 : prima seduta d’allenamento

 

 


Ci risiamo, tutti qui, pronti per un nuovo anno da vivere insieme a tinte gialloblu: il Cefalù scalda i motori e parte con il ritiro in vista della prossima stagione, al via il 7 Settembre.

La squadra gialloblu, saldamente guidata dal mister Minutella anche per questo campionato di Promozione, ha già avuto modo di risvegliare i muscoli mettendosi in mostra nel quadrangolare di Castelbuono - appuntamento in anticipo rispetto alla tabella di marcia ufficiale - ; diversi sono stati i giocatori che non si sono fermati un attimo dal termine della stagione, ma che sono qui oggi, tutti convocati al S.Barbara, per riprendere confidenza con il sudore e la fatica di una nuova stagione che comincia.

Ecco quindi le immagini della prima seduta di allenamento in maglia gialloblu: prima qualche esercizio di stretching (senza mai far mancare il sorriso), infine i primi scatti, per tonificare i muscoli e saggiare il terreno, messo a nuovo per il giorno del raduno. Intanto, gli addetti stampa riprendono carta e penna, i preparatori raccolgono i primi dati, i nuovi arrivati prendono confidenza coi nuovi compagni, e l’allenatore spende le sue prime parole alla squadra, fissando i primi concetti da osservare religiosamente per tutto l’arco della stagione.

La prossima ‘X’ segnata nel calendario del Cefalù Calcio è quella di Domenica 3 Agosto, quando la squadra del presidente Cimino sarà impegnata per la prima volta nella stagione 2014/2015 contro il Rocca e il Milazzo, in un triangolare che si giocherà al comunale di Rocca di Caprileone. In chiave mercato la società non si sbilancia troppo: la rosa è attualmente composta da 21 elementi confermati, numero che è destinato a salire con alcuni giocatori pronti a far parte del ritiro, ma potrebbero esserci ancora 1-2 colpi di mercato che servirebbero a completare il restyling di rafforzamento voluto dalla società.


 

 

L’addetto stampa – Gianmarco Cesare – www.cefalucalcio.it