A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

1° Edizione del Cefalù Amici per lo Sport

In vista, dell’ormai imminente inizio delle stagioni sportive, domani, 31 agosto presso il Maljk, le società di Cefalù, di comune accordo, hanno deciso di organizzare il primo evento dedicato completamente allo sport: “Cefalù Amici per lo sport”.

 

Ad esso prenderanno parte le squadre di basket, calcio, calcio a 5, nuoto e pallavolo con, l’unico intento, di promuovere lo sport cefaludese e, consolidare, i rapporti di amicizia e collaborazione tra le società.

L’accesso sarà gratuito a chiunque voglia partecipare a questa fantastica iniziativa, con inizio alle ore 16. I partecipanti avranno libero accesso alla piscina, alla vasca idromassaggio, ai servizi balneari e la possibilità di rilassarsi oppure di ballare e divertirsi con DJ Joseph Culotta.

Inoltre, ci saranno molti giochi a premi e momenti ludici per ricreare i partecipanti. A partire dalle ore 19.00, invece, ci sarà l’apericena per ristorare i partecipanti.

Da aggiunte, inoltre, che, una parte del profitto, in comune accordo tra i presidenti, verrà devoluta alla ricerca contro la SLA.

 

 

L’addetto stampa Matteo Di Fina – www.cefalucalcio.it