A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

La risposta del Cefalù Calcio

 

La società ASD Cefalù Calcio, non vuole smentire l'articolo di Cefalù Sport ("Incrinati i rapporti sportivi tra Castelbuono e Cefalù" ndr.) bensì, vuole puntualizzare su alcuni punti:

  1. Non vi è nessun incrinamento delle amicizie tra le due società visto che, a questo, ci ha già pensato la società ASD Castelbuono che, lo scorso anno, con il suo comportamento societario scorretto nei confronti dei nostri tesserati, ha promesso un mondo di stelle.

  2. Il Cefalù Calcio non ha bisogno di alcun aiuto da parte della società ASD Castelbuono: non capiamo quale aiuto ci possa dare a livello umano, dal momento che, su quello sportivo, il suo comportamento si potrebbe chiamare illecito

  3. I regolamenti vengono fatti per essere messi in atto: se qualcuno li infrange (involontariamente o "in buona fede") vi è una sanzione da pagare. Sicuramente, qualcuno ricade sempre in errore (vedi la squalifica del giocatore Scardina nella precedente stagione, 2013/14 o il tesseramento del giocatore Esposito in questa stagione, 2014/15). Quindi, al posto di cercare inimicizie con le altre società, consigliamo alla società ASD Castelbuono di cercare, nella propria società, chi non sa compiere il suo lavoro.


Ancora oggi non sappiamo che piega potrà prendere il ricorso ma, qualsiasi sarà il verdetto, il Cefalù Calcio, augura, comunque, buona fortuna alla società ASD Castelbuono Calcio per il prossimo futuro.

 

L'addetto Stampa Matteo Di Fina - www.cefalùcalcio.it

Per i veri sportivi: Set Doccia Professionale
Clicca sull'immaggine per guardare l'offerta e te riservata.