A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Nel Cefalù ritorna Emanuele. Entrano nuovi soci.

18/06/12

E' arrivato il primo comunicato ufficiale del Cefalù Calcio )una specie di telepatia tra noi ed i dirigenti del Cefalù):
"In riferimento alla stagione calcistica 2012/2013 si comunica che la società, rinnovata con l’ingresso di nuovi dirigenti ( a presto i nomi), disputerà il campionato di promozione oltre che i vari campionati del settore giovanile.
Per quanto riguarda la 1a. squadra , la società ha riconfermato tutta la rosa con la quale ha concluso e vinto il campionato di 1a.cat . e , aspettando l’apertura del mercato ovvero 1°luglio, si stanno valutando eventuali integrazioni. Nonostante ciò sappiamo di società limitrofe che continuano scorrettamente a contattare i ragazzi tesserati con la Cefalù Calcio, le cui proposte, con nostro grande orgoglio, vengono rifiutate sistematicamente.
Di certo c’è che Antonio Emanuele, in prestito alla Castelbuonese , ritorna e sarà confermato nella rosa della Cefalù Calcio per la prossima stagione mentre si dovrà negoziare l’eventuale riscatto di Cicero e Occorso di proprietà della A.C .Castelbuono.
Per quanto riguarda la conduzione tecnica della 1a. squadra, la società punta decisamente e solamente a riconfermare il mister Pino Minutella non avendo accettate a suo tempo le dimissioni.
Per quanto riguarda il settore giovanile, si sta lavorando per integrarlo e migliorarlo; a presto notizie e nomi."

Fonte Cefalusport.it