A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Barone, Fiduccia e Cicero i primi arrivi della nuova Cefalù Calcio

09/07/12
Comincia a prendere forma la nuova squadra del Cefalù Calcio che affronterà il campionato di promozione per la stagione 2012/2013 .
Il Presidente Salvo Cimino ha dato mandato al direttore sportivo Rolando Fiduccia e al Mister Pino Minutella di "ristrutturare " la rosa ; ai confermati giocatori cefaludesi , già da sabato 7 luglio è stato raggiunto l'accordo per portare a Cefalù l'attaccante Johnny Barone (nella foto) che bene ha fatto con la Stefanese nel campionato di 1a categoria mettendo a segno ben 12 reti. Johnny Barone , classe 86 ha esperienza nei campionati di eccellenza e promozione . 

Dopo l'esperienza biennale in terra toscana dove ha disputato due campionati di Juniores nazionale e qualche presenza nel campionato di Eccellenza , ritorna a Cefalù Alessio Fiduccia , portiere di sicuro affidamento classe '93. 
Un'altra notizia importante è l'acquisto a titolo definitivo del talentuoso calciatore madonita Sario Cicero classe '92 che con le sue reti ha apportato un contributo di valore alla vittoria del campionato; per l'acquisto è stato determinante la volontà del ragazzo di voler a tutti i costi continuare la sua esperienza cefaludese, nonostante le molte richieste e pertanto i nostri ringraziamenti vanno ai dirigenti della ASD Castelbuono per aver assecondato la richiesta di Cicero. 
Il presidente Salvo Cimino si ritiene soddisfatto del lavoro effettuato dal direttore sportivo e dal mister , dichiara di annunciare a breve altri acquisti per rendere più competitiva la compagine cefaludese e dichiara impegno per il Cefalù Calcio, massima espressione del calcio cefaludese, e ringrazia tutti gli sportivi e i tifosi che , dopo la sua nomina , hanno manifestato assenso e gratitudine  

Comunicato della ASD Cefalù Calcio

Per i veri sportivi: Set Doccia Professionale
Clicca sull'immaggine per guardare l'offerta e te riservata.