A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Cefalù Calcio: Dopo il nuovo presidente arrivano i primi rinforzi

10-07-2012

Il Cefalù Calcio dopo aver vinto il campionato di Prima Categoria sta programmando la nuova stagione in Promozione ed aver riassettato l'organigramma societario che ha portato alla presidenza Salvo Cimino (nella foto a destra). Sul fronte movimenti di mercato il primo è in uscita, la decisione di Alessandro Lo Piccolo di lasciare la compagine bianco azzurra è stata affidata allo spazio facebook societario all'interno del quale il calciatore ha lasciato la seguente dichiarazione

"Dopo una bellissima stagione dove c'ha portati ad essere Campioni di Prima Categoria Girone C, lascio il Cefalù Calcio con grande rammarico. Ringrazio Società, Dirigenza, Presidente, Allenatore e tutti i miei compagni di squadra per avermi fatto vivere dei momenti unici, fantastici ed indimenticabili. Porterò per sempre il Cefalù nel mio Cuore. Vado via da "VINCITORE" e sono sicuro che la società nel giro di pochi anni porterà in alto questa Città ma soprattutto porterà in Cefalù nel calcio che conta. Ovvero la Serie D come qualche anno fa".

Sul fronte arrivi dalla Stefanese è stato tesserato l'attaccante Giovanni Barone (86) la scorsa stagione autore di 12 reti, il portiere classe 93 Alessio Fiduccia, di ritorno dall'Eccellenza toscana ed il riscatto dall'Asd Castelbuono Calcio dell'esterno offensivo Sario Cicero (92) (nella foto a sinistra di Cefalusport), determinante per la promozione azzurra.

la redazione SportdelGolfo.com

Per i veri sportivi: Set Doccia Professionale
Clicca sull'immaggine per guardare l'offerta e te riservata.