A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

La società incontra i ragazzi e discute sul futuro

14-07-2012

Nel tardo pomeriggio, il Presidente Salvo Cimino ha organizzato una riunione societaria insieme alla squadra e ai dirigenti per presentarsi ufficialmente e stilare alcune proposte per l’immediato futuro.

Insieme agli altri membri, Cimino ha voluto sottolineare il massimo impegno da parte di tutti per questa nuova sfida che attende tutta la società, fiducioso della qualità dei giovani presenti in rosa e della buona riuscita nonché della crescita di questo ambizioso progetto nato sette anni fa per volere del fondatore Valenziano.

Attraverso questo comunicato la società ha voluto anche ringraziare tutti coloro che hanno lasciato la società (i vari Nicchitta, Accetta, Terzo, Papa, Lo Piccolo e Incognito) per il loro contributo e l’impegno dimostrato nel periodo passato assieme.

Al termine dell’incontro coi ragazzi, il Presidente ha poi trattenuto i dirigenti per esporre gli obiettivi per il presente e il futuro societario, di cui vediamo alcuni dei tanti punti:

-          Redazione di un verbale ad ogni riunione

-          Pubblicazione contatti telefonici membri ASD Cefalù calcio sul sito ufficiale

-          Riapertura del giornalino della squadra

-          Proposta fotografo ufficiale squadra

-          Istituzione della fanpage su Facebook: http://www.facebook.com/asdcefalucalcio

-          Creazione corsi di lingua e di etica sportiva per le giovanili (proposta da Patinella)

-          Revisione della divisa dei giocatori (proposta da Fiduccia e Minutella).

 

La prossima riunione societaria si terrà in sede il giorno 19 di Luglio alle ore 18:00; il Presidente invita chiunque voglia assistere e apportare un contributo e dei consigli.