A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Il sindaco di Cefalù in visita allo stadio

28-08-2012

In data odierna, il Sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, ha raggiunto lo staff dell’ASD Cefalù Calcio per controllare le condizioni del campo.

Il sindaco ha parlato con il Presidente, Salvatore Cimino, di come lo stadio, già livellato in precedenza, è, comunque in un buon stato ed è  pronto ad ospitare gli allenamenti pre stagionali per la stagione 2012/13, che inizieranno il 30 di questo mese.

Alla visita ha pure partecipato l’Assessore dello sport, Antonino Cefalù, che anche lui, ha fatto un sopralluogo sullo stato dello Stadio della nostra città.

Il Sindaco ha poi evidenziato, alcuni problemi alla struttura, tra cui la recinzione, che separa gli spalti dal campo di gioco e la copertura in plexiglas, al di sopra della tribuna.

Al momento si sta pensando di togliere le strutture, deteriorate con il tempo, e mettere, al momento, un telone che possa coprire interamente gli spalti (un esempio di tale “copertura” la si può riscontrare al campo Basket), aspettando l’installazione dei pannelli fotovoltaici, cosa che avverrà nel prossimo futuro


Il sindaco ha inoltre affermato, che spera in un contributo/intervento del CONI, che verrà utilizzato per ristrutturare lo stadio per sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità.

A conclusione della visita, il Sindaco Rosario Lapunzina ha ribadito la sua disponibilità nei confronti della società e della squadra e che farà di tutto per far rinascere la passione del calcio nella nostra amata cittadina.

La Dirigenza ed il Presidente Salvo Cimino hanno vivamente ringraziato il Sindaco e l’Assessore per il lavoro già svolto in maniera tempestiva ed efficace, questo permetterà l’inizio degli allenamenti nel pomeriggio del 30 Luglio.

Il Sindaco di Cefalù in visita allo Stadio S. Barbara

Addetto Stampa: Matteo Di Fina - www.cefalucalcio.it
Per i veri sportivi: Set Doccia Professionale
Clicca sull'immaggine per guardare l'offerta e te riservata.