A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Luca Zangara nuovo capitano del Cefalù Calcio:

26-07-12

Giovedì scorso, dopo la festa di compleanno dell’allenatore Giuseppe Minutella, è stata consegnata la fascia di capitano al giovane Luca Zangara, l’attaccante che nella passata stagione ha saputo prendere per mano la squadra portandola in alto coi suoi goal che sono valsi la promozione.

Pochi giorni dopo, l’attaccante ha dichiarato in una nostra breve intervista di essere molto felice e di voler ringraziare la società, che ha voluto responsabilizzarlo dandogli questo incarico.

Nonostante la “tenera” età, il giocatore cefaludese non sembra temere la pressione nell’indossare questa fascia, anzi, dice lui:” Per me è una grossa soddisfazione rappresentare questa squadra, la società e la città di Cefalù ed essendo un ’92 credo di essere il capitano più giovane di questo girone di Promozione. Questo mi da motivazioni in più e spero di fare un campionato addirittura migliore dello scorso”.

In conclusione il nuovo “baby” capitano del Cefalù  ha voluto salutare incitando con un “in bocca al lupo” tutti i suoi compagni e il mister, nella speranza di svolgere un bel campionato.

 L’Addetto Stampa: Gianmarco Cesare – www.cefalucalcio.it -

Per i veri sportivi: Set Doccia Professionale
Clicca sull'immaggine per guardare l'offerta e te riservata.