A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Inizia la stagione 2012/13

30-07-12

In data odierna, alle ore 17.00, si è svolto il primo allenamento della squadra dell’A.S.D . Cefalù  Calcio in preparazione al campionato di promozione.

Molti personaggi importanti sono intervenuti a questo primo allenamento, tra cui l’assessore allo sport, Antonino Cefalù e il Sindaco, Rosario Lapunzina che,

foto ricordo inizio allenamenti - Cefalù Calcio - il Presidente Salvo Cimino con il Sindaco Saro Lapunzina e l'assessore allo Sport Antonino Cefalù

rivolgendosi alla squadra hanno rinnovato la loro fiducia e la promessa di sistemare e rendere più accessibile lo stadio S.Barbara.

Prima di ciò, il Direttore Sportivo Rolando Fiduccia insieme al Presidente Cimino e il Mister Minutella hanno esposto le loro considerazioni per la imminente stagione, augurandosi (oltre alla volontà di disputare un buon campionato pur senza obiettivi precisi) di  formare degli uomini in grado di rappresentare nel modo migliore la città, ancora prima degli atleti.

Affiancato da Minutella, il Preparatore Atletico Sergio Musotto ha effettuato alcuni piccoli test differenziati in base al ruolo e incentrati sul piano atletico, possesso di palla e velocità; Giovanni Macaluso, l'estremo difensore acquistato pochi giorni fa dalla società, invece si è occupato dell'allenamento dei portieri. Da segnalare che ci sono, pure,stati effettuati anche dei provini con alcuni giovani.

All’interno del gruppo traspare grande serenità e voglia di lavorare, per riuscire anche quest’anno  a stupire

Addetto Stampa: Matteo Di Fina - www.cefalucalcio.it

Foto Armando Geraci - vedi le altre foto su www.cefalusport.it

Per i veri sportivi: Set Doccia Professionale
Clicca sull'immaggine per guardare l'offerta e te riservata.