A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Il Cefalù si prepara al test contro il Collesano:

10-08-12

 L’A.S.D. Cefalù Calcio è pronta a ricevere tra le proprie mura il Collesano, nella amichevole prevista per domani alle ore 18:00, e invita tutti i cittadini a seguire numerosi questo incontro.

 I gialloblu continuano a pieno ritmo la loro preparazione e sono pronti a scendere nuovamente in campo dopo l’ottima prestazione fornita a Piano Torre (sconfitta bugiarda per 1-3 contro la Primavera del Palermo); una prova che sicuramente è servita per dare una grande scarica di fiducia a tutto il gruppo, vista la differenza di almeno quindici giorni in meno di preparazione rispetto ai giovani rosanero.

Ora ai ragazzi attende un test sicuramente più alla mano (contro una squadra della stessa serie) ma anche e soprattutto più attendibile, per valutare le reali capacità di questo gruppo in vista degli impegni in Coppa Italia (25 Agosto) e del campionato di Promozione, al via giorno 9 settembre.

Il tecnico ha sicuramente già valutato gli schemi (e forse anche gli uomini) da adottare, e potremmo vedere un abbozzo di quella che sarà probabilmente la formazione tipo, anche se Minutella ultimamente ha fatto spesso girare la ruota e ha ancora degli acquisti e alcuni ragazzi in prova da testare.

Ribadiamo ancora il nostro invito, rivolto a tutti i tifosi, a partecipare a questo incontro, per godersi un assaggio di quella che sarà la squadra di Promozione 2012/2013, una squadra che vuole puntare in alto per il futuro.

 L’addetto stampa: Gianmarco Cesare – www.cefalucalcio.it