A.S.D. Cefalù Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Comunicato stampa dell’ASD Cefalù Calcio

Nella giornata di ieri, 20 settembre, su un sito locale, è stato denotato come l’ufficio stampa dell’ASD Cefalù calcio, abbia dato l’esclusiva delle sue notizie a Cefalù Web e che gli altri siti del nostro piccolo paese, siano tagliati fuori, esclusi dalle notizie riguardanti la squadra.

Con grande rammarico per questo “attacco verbale”, vogliamo rispondere che l’ufficio stampa non ha MAI negato a nessuno di potersi informare direttamente con gli addetti stampa; a maggior ragione non ha mai vietato di parlare della squadra.

Con il sito Cefalù Web si è raggiunto un accordo NON ECONOMICO nella quale è prevista la pubblicazione dei comunicati ufficiali e della diretta “live” delle partite.

Inoltre vogliamo ricordare che le porte del Santa Barbara sono aperte a tutti e che, se il sito di appartenenza, vuole ricevere notizie riguardanti la società, vi sono due addetti stampa pronti a rispondere ad ogni eventuale domanda!

In conclusione, l’ufficio stampa è apertissimo nei confronti degli altri siti cefaludesi, per divulgare le proprie notizie, l’unica cosa che si richiede è la correttezza etica, che è mancata in più di un occasione.

 

La dirigenza - www.cefalucalcio.it

Per i veri sportivi: Set Doccia Professionale
Clicca sull'immaggine per guardare l'offerta e te riservata.